Acido Folico 400µg (60cpr)
Integratore alimentare a base di Acido Folico (o Vitamina B9) da 400µg, per la crescita dei tessuti materni in gravidanza e per il normale metabolismo dell’omocisteina.
SKU:
999367321
Acido Folico 400µg (60cpr)
Acido Folico è un integratore alimentare formulato per fornire 400µg di acido folico per compressa, contribuendo al normale metabolismo dell’omocisteina e alla crescita dei tessuti materni in gravidanza.Questa vitamina del gruppo B è essenziale per molte funzioni del corpo, incluse la divisione cellulare e la sintesi del DNA.
- Contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina
- Supporta la normale divisione cellulare
- Contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza
A chi si rivolge
Acido Folico è indicato per donne in gravidanza o per chi desidera supportare il normale metabolismo dell’omocisteina e la divisione cellulare.È consigliato in particolare alle donne in età fertile, poiché un adeguato apporto di acido folico è fondamentale per la crescita dei tessuti materni e per il corretto sviluppo durante la gravidanza.
Cosa contiene
Acido Folico (400µg): Contribuisce alla normale crescita dei tessuti materni in gravidanza, al metabolismo dell’omocisteina, alla normale funzione del sistema immunitario e interviene nel processo di divisione delle cellule.Come si assume
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente durante il pasto principale.
Informazioni Nutrizionali
Porzione: 1 Compressa
Porzioni per confezione: 60
Per porzione | %VNR* | |
Acido Folico | 400µg | 200 |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Ingredienti:
Stabilizzante (cellulosa microcristallina); isomalto, emulsionante (magnesio stearato); antiaglomerante (diossido di silicio); acido folico (acido pteroilmonoglutammico).
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere una compressa al giorno, da deglutire con acqua, al pasto principale.Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Il periodo minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Scrivi la tua recensione