Cortless: contro la stanchezza fisica e mentale | VitaminCenter
Stress, ansia e difficoltà nel prendere sonno sono tra le problematiche più riscontrate tra chi ha una vita frenetica e deve giostrarsi tra i vari impegni quotidiani. Soprattutto in questo periodo storico in cui si avvertono maggiormente preoccupazioni, il benessere psicofisico tende ad essere più compromesso.
E’ proprio pensando a questo che è nato Cortless. Il mio obiettivo infatti era trovare un modo per supportare il benessere psico-fisico con un integratore alimentare specifico per favorire il rilassamento fisico e mentale e contribuire al normale tono dell'umore. Non dimentichiamo infatti che stress, ansia e carenza di sonno precludono uno stile di vita sano e fungono da precursori di vari disturbi. Tra questi, c'è l' aumento di un ormone ben preciso, il cortisolo.
Ashwagandha , Rodiola e Piperina: le materie prime contenute in Cortless
Il benefico effetto degli adattogeni a supporto del nostro benessere fisico e mentale è ben noto e documentato.
Il Cortless nasce con alcune delle piante adattogene più indicate per coadiuvare il rilassamento e la stanchezza fisica e mentale, nonché supportare le difese naturali dell’organismo. Formato da Ashwagandha in versione certificata ksm-66 per mantenere gli standard di qualità il più elevati possibili, Rhodiola rosea ed infine Bioperine per aiutare la biodisponibilità degli ingredienti appena citati.
- Estratto secco di Ashwagandha (KSM-66®): ha funzione adattogena e inoltre favorisce il rilassamento, il benessere mentale e le naturali difese dell'organismo.
- Estratto secco di Rodiola: svolge un’azione adattogena e tonica, favorendo il normale tono dell’umore e agendo sulla stanchezza fisica e mentale.
- Piperina: marchio BioPerine®, sostanza ottenuta dal frutto di pepe nero, con funzione antiossidante.
I pareri e le opinioni espresse in questo articolo sono da intendersi a mero scopo divulgativo e non sono sostituibili alla prescrizione del medico che deve sempre essere interpellato prima di intraprendere qualsiasi cambiamento allo stile di vita o regime alimentare. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come cura o prevenzione di malattie o stati patologici. Leggere sempre le indicazioni e le avvertenze poste sulla confezione e sulla scheda prodotto presente sul sito.