Cardon C
Integratore alimentare a base di fungo Cardoncello. Con Vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario, al corretto metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Grazie all’elevato apporto in ß-glucani (40%) e alla compressa gastro – resistente che protegge i ß-glucani dagli acidi dello stomaco, Cardon.C è l’alleato numero uno delle difese immunitarie.
Le proprietà del fungo Cardoncello sono state studiate ed analizzate attraverso una collaborazione tra l’Università degli Studi di Palermo e i laboratori delle aziende del gruppo Valpharma.
Modalità d'uso
URTO: si consiglia di assumere fino a 3 compresse al giorno, durante i pasti principali, con acqua. MANTENIMENTO: si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, durante i pasti principali, con acqua.
Ingredienti
Cardoncello (Pleurotus eryngii (DC.) Quél.) sporoforo polvere, titolata al 40% in ß-glucani; Vitamina C protetta (Acido L-Ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa); agente di carica: cellulosa; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti di rivestimento: etilcellulosa, trigliceridi a media catena, acido oleico, sodio alginato, acido stearico, glicerolo vegetale; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale), biossido di silicio. Contenuti medi MANTENIMENTO (2 cpr): Cardoncello sporoforo polvere 1500 mg (apporto in ß-glucani 600 mg); Vitamina C 500 mg (625% NRV*). Contenuti medi URTO (3 cpr): Cardoncello sporoforo polvere 2250 mg (apporto in ß-glucani 900 mg); Vitamina C 750 mg (937.5% NRV*). *NRV: valore nutritivo di riferimento giornaliero.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
90 compresse .