Che cos'è e a cosa serve Zeolite Plus Attivata 220 capsule?
Zeolite Plus Attivata è un dispositivo medico che contribuisce alla rimozione delle inquinanti indesiderate presenti nel sistema digestivo, prima che vengano assorbite dal corpo, contribuendo a prevenire danni associati alla presenza di tali sostanze.
La Zeolite è un valido alleato quotidiano anche per: sportivi, per la capacità di ridurre acido lattico e i tempi di recupero; studenti e lavoratori, per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione; anziani, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress.
Come agisce Zeolite Plus Attivata?
Zeolite Plus Attivata libera il fegato dagli agenti inquinanti e dai metalli pesanti: le capsule si sciolgono nel tratto gastrointestinale e assorbono le sostanze prima che possano essere metabolizzate dall'organismo.
Cosa contiene?
Zeolite clinoptilolite attivata; involucro capsula di origine vegetale.
Modalità d'uso e posologia
Non diversamente prescritto dal medico, si consiglia di assumere 2 capsule al mattino e 2 alla sera. La regolarità nell'assunzione influisce sull'efficacia del prodotto, mentre le interruzioni possono ridurla.
Assumere molta acqua durante l'uso per favorire la disintossicazione.
Avvertenze
Non utilizzare inseme a bevande alcoliche, caffeina.
Dopo 30 giorni interrompere l'assunzione per almeno una settimana.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare il prodotto sotto i 36 mesi di età e sotto i 12 anni.
Non utilizzare in presenza di patologie renali
Non inalare.
Gravidanza e allattamento
In caso di gravidanza e allattamento consultare il medico prima dell'utilizzo.
Formato
Confezione da 220 capsule da 650 mg
Conservazione
Chiudere sempre la confezione dopo l'uso.
Conservare il prodotto in luogo asciutto e a temperatura ambiente.
Consigli utili e curiosità relative a Zeolite Plus Attivata
La Zeolite, ovvero "pietra che bolle" per la capacità di sprigionare vapore acqueo se riscaldata, è un minerale di origine vulcanica, derivante da trasformazioni molto lunghe della lava.
La Zeolite possiede una struttura cristallina regolare e microporosa con una quantità molto importante di volumi vuoti interni. Questa microporosità sta alla base della capacità di "intrappolare" grandi quantità di metalli pesanti e di tossine al suo interno. Sicuramente questo "potere" depurante e disintossicante ricopre la caratteristica più importante della zeolite, ma non bisogna dimenticare altre importanti funzionalità che rendono questo minerale un integratore straordinario. Recentemente, infatti, grazie alla capacità di contrastare la formazione dei radicali liberi, si è scoperto una sensibile efficacia della Zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi.