Il recupero muscolare dopo l’allenamento è di gran lunga il momento più importante per chi cerca di costruire un corpo migliore e più efficiente. Il sonno è fondamentale per il recupero muscolare e bisognerebbe utilizzare degli integratori che possano migliorare la qualità del sonno, abbassare i livelli di cortisolo e agire sul rilascio dell’ormone GH che avviene proprio durante il sonno.
GH Night favorisce naturalmente:
il miglioramento del riposo notturno
la riduzione dello stress
il recupero muscolare
l’aumento delle performance
150 Compresse
Porzione: 5 compresse
Porzioni per confezione: 30
Ingredienti
L-Glutamina, Cellulosa Microcristallina E460(i), Serenzo™ Arancia Dolce Es (Citrus Sinensis Es Tit. al 20% Limonene, Frutto), GABA (Acido γ-Amminobutirrico), L-Ornitina Alfachetoglutarato, shwagandha Es (Withania Somnifera Es Tit. al 1.5% Whitenolidi, Radice), Calcio Carbonato, Magnesio Stearato E470b, ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina Solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloridrato (Vit. B6)], Silicio Biossido E551, Polivinilpirrolidone E1201, Esteri Poligliceridi degli Acidi Grassi E475, Valeriana Ef (Valeriana O_cinalis, Radice), Passiflora Ef (Passflora Incarnata, Fiori), Biancospino Ef (Crataegus Oxyacantha, Fiori e Foglie), Griffonia Es (Griffonia Simplicifolia Es, Semi), Colina Bitartrato, Neuroserine® [Fosfatidilserina Tit. 20%, Fosfatidilcolina Tit. 20% (SOIA)], Iperico Ef (Hypericum Perforatum, Erba con Fiori), Pepe Nero Es (Piper Nigrum Es Tit. 95% Piperina, Frutto), Melatonina.
Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza.