Acetilcarnitina 1000mg
Favorisce il catabolismo dei grassi e la produzione di energia. A base di acetil carnitina 1000 mg per capsula.
La carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica favorendo il metabolismo dei grassi.
L’ Acetil Carnitina rappresenta la forma acetilata della ben nota L-Carnitina, l’unico trasportatore degli acidi grassi nel mitocondrio cellulare.
A differenza di questa ultima però l’ALC fornisce energia attraverso i propri gruppi acetilici ed ha un buon assorbimento a livello intestinale per la sua maggiore liposulibilità rispetto alla L-Carnitina.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, con acqua.
Ingredienti
Acetil-Carnitina, antiagglomeranti: magnesio sterato, biossido di silicio. Ingredienti della capsula: Gelatina animale.
Avvertenze
Non usare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Tenere lontano il prodotto dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce solare e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato con confezionamento integro. Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati del latte, dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce.
Formato
60 capsule